Le sette porte della felicità. Un viaggio narrativo al centro di noi stessi

Le sette porte della felicità. Un viaggio narrativo al centro di noi stessi - Marco Lombardozzi | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marco Lombardozzi
DIMENSIONE
5,44 MB
NOME DEL FILE
Le sette porte della felicità. Un viaggio narrativo al centro di noi stessi.pdf
ISBN
1008327328745

DESCRIZIONE

Questo libro raccoglie le conferenze-spettacolo di Marco Lombardozzi, nei teatri Antigone e Sangenesio di Roma nel 2014. Nel libro si trovano numerosi esempi e suggerimenti di pratiche che ciascuno di noi può facilmente eseguire da solo, per raggiungere quello stato dell'essere che chiamiamo felicità. "C'è un grande mago dentro ognuno di noi", scrive l'autore, "ma non ve lo dicono, anzi vi vogliono far sentire piccoli e impauriti". "Abbiate fiducia in voi stessi, perché potete cambiare e diventare felici". Dopo la lettura di questo libro non vedrete più il mondo come prima.

Allora, non c'è sviluppo intellettuale senza quello fisico, affettivo e della volontà. Senza un'educazione a valori, come la pace, la tolleranza e il coraggio, che Le sette porte della felicità di Marco Lombardozzi, edito da EDUP, è un excursus molto ampio sulle conoscenze dell'umanità che hanno in comune la visione dell'universo come un network del quale fa parte ogni processo vivente.

L'obiettivo è il viaggio stesso. Immagina un viaggio nel quale ti ritrovi catapultato immediatamente a destinazione. È un "viaggio narrativo al centro di noi stessi", al termine del quale possiamo raggiungere niente di meno che la felicità.

LIBRI CORRELATI