ItalianoImparo. 10.Lalla riflette sulla frase

ItalianoImparo. 10.Lalla riflette sulla frase - Edi Zanchetta | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Edi Zanchetta
DIMENSIONE
3,57 MB
NOME DEL FILE
ItalianoImparo. 10.Lalla riflette sulla frase.pdf
ISBN
5550044613719

DESCRIZIONE

La collana Biblioteca di didattica raccoglie una serie di volumi suddivisi per aree disciplinari, con l'obiettivo di sviluppare ciascun argomento in modo autonomo e completo. I quaderni della collana offrono il miglior vantaggio pedagogico in funzione complementare ai libri di testo, e possono essere inseriti nel progetto educativo per facilitare, rinforzare, approfondire l'apprendimento di un concetto o di un'area tematica, per impostare una ricerca con la classe e per sviluppare competenze metacognitive. Ogni area disciplinare è identificata da un simpatico personaggio guida che accompagnerà il bambino nel mondo delle parole, dei numeri, della storia, delle scienze... Pensati per la scuola primaria, i volumi della collana si prestano bene all'uso con alunni in difficoltà e con scarsa padronanza della lingua. In questa nuova avventura Lalla conduce gradualmente il bambino a scoprire i vari livelli della frase: percettivo, morfosintattico, semantico, strutturale... Le divertenti attività proposte vogliono sviluppare e consolidare un atteggiamento metacognitivo nei confronti dell'oggetto di studio, fondamentale anche per il successo dell'educazione linguistica.

Vol. 10: Lalla riflette sulla frase libro Zanchetta Edi Degara G.

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni Confermo di aver letto l'informativa privacy * GOODBOOK.IT. In questa pagina trovi una raccolta delle 20 frasi più belle che fanno riflettere più belle che trovi in rete. Abbiamo cercato tra autori più o meno famosi, aforismi sulla vita, citazioni sull'amore e tanto altro.

LIBRI CORRELATI