Il colombaccio e le sue cacce in Europa. Una storia millenaria

Il colombaccio e le sue cacce in Europa. Una storia millenaria - Rinaldo Bucchi | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Rinaldo Bucchi
DIMENSIONE
5,97 MB
NOME DEL FILE
Il colombaccio e le sue cacce in Europa. Una storia millenaria.pdf
ISBN
8150360861393

DESCRIZIONE

La caccia al colombaccio (Columba palumbus) ha radici antiche, e l'autore lo dimostra in un percorso a ritroso nel tempo attraverso il sud della Francia, i Pirenei, l'Europa centrale, soffermandosi sulle diverse tecniche venatorie che si sono sviluppate nel corso dei secoli. Ma questa materia così affascinante non è fatta solo di teoria e metodo, quanto di passione ed esperienza: così, tra ricordi personali, testimonianze e consigli dei cacciatori più esperti, questo volume ci apre le porte di una pratica che si rinnova ogni giorno, che molti chiamano "arte", e che per qualcuno è perfino ragione di vita.

17,10 ... Il colombaccio e le sue cacce in Europa. Una storia millenaria libro Bucchi Rinaldo edizioni Polistampa , 2016 Segue "Racconti d'autore", presentazioni dei libri "Il percorso è più importante della meta" di Giorgio Lugaresi e "Il Colombaccio e le sue cacce in Europa.

Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi! In Europa, si stima una popolazione di 20.500.000-29.000.000 coppie, che costituisce l'80% della popolazione mondiale stimata in 51-73 milioni di individui maturi.

LIBRI CORRELATI