Nonna parlami di te. Un libro per conservare i ricordi

Nonna parlami di te. Un libro per conservare i ricordi - Monika Kopribova | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Monika Kopribova
DIMENSIONE
4,78 MB
NOME DEL FILE
Nonna parlami di te. Un libro per conservare i ricordi.pdf
ISBN
3161867564452

DESCRIZIONE

Ognuno di noi ha la propria storia e per i nostri familiari si tratta della storia più bella e interessante. Dove sono le nostre radici? Da chi proveniamo? Che cosa ha vissuto chi è venuto prima di noi? Che cosa procurava gioia e che cosa rendeva tristi? Che lezione possiamo trarre da questi ricordi per noi stessi e per le generazioni a venire? "Nonna parlami di te" è un libro destinato a raccogliere i ricordi della nonna, dalla sua infanzia fino a oggi.

Un libro per conservare i ricordi. giovanna_57 - 27/11/2018 12:05.

Non avevo ancora visto niente di simile, è unidea perfetta per fare felici non solo i nonni, ma soprattutto sé stessi! Nonna Parlami Di Te - Un Libro Per Conservare I Ricordi è un libro di Kopribova Monika edito da Nonna Nonno a settembre 2017 - EAN 9788090584358: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Nonna parlami di te. Un libro per conservare i ricordi è un Libro di Monika Koprivova pubblicato da Nonna Nonno.

LIBRI CORRELATI