33 dischi senza i quali non si può vivere. Il racconto di un'epoca

33 dischi senza i quali non si può vivere. Il racconto di un'epoca - Ernesto Assante | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ernesto Assante
DIMENSIONE
4,32 MB
NOME DEL FILE
33 dischi senza i quali non si può vivere. Il racconto di un'epoca.pdf
ISBN
8393238034377

DESCRIZIONE

Da Pet Sounds dei Beach Boys a Revolver dei Beatles, da My Favorite Things di Coltrane a Estrangeiro di Caetano Veloso, un racconto in trentatre capitoli (più uno) in cui si fondono analisi rigorosa e storia sociale, personaggi indimenticabili e segreti di bottega. Partendo dal valore di ciò che ha resistito al tempo si compone una selezione ideale, tutta da discutere ma tutta da godere. Per scaricare i titoli giusti, per acquistare gli indispensabili, per tornare ad ascoltare in Cd quello che si ascoltava in vinile. Perché la musica è una sola, e bisogna saper scegliere. Nella babele infinita dove tutte le informazioni si annullano, il racconto lucido e autorevole di Assante e Castaldo rimette in gioco il gusto di tornare a ciò che è al fondamento di tutto il resto.

Read reviews from world's largest community for readers. Si può scrivere il racconto della musica, e dell... Scaricare 33 dischi senza i quali non si può vivere: Il racconto di un'epoca (Einaudi.

Stile libero extra) (Italian Edition): Read Kindle Store Reviews - Amazon.com Trentatré dischi senza i quali non si può vivere. Il racconto di un'epoca (con Ernesto Assante), Einaudi 2007; Il buio, il fuoco, il desiderio.

LIBRI CORRELATI