Mai dimenticare

Mai dimenticare - Michel Bussi | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Michel Bussi
DIMENSIONE
8,70 MB
NOME DEL FILE
Mai dimenticare.pdf
ISBN
5426136774633

DESCRIZIONE

«Incontrate una bella ragazza sul ciglio di una scogliera? Non tendetele la mano! Potrebbero credere che l'avete spinta». E quello che succede a Jamal Salaoui, trentenne sportivo con una protesi di carbonio al posto della gamba sinistra, che ciò nonostante si allena ogni giorno correndo su e giù per le bianche scogliere di Yport, grazioso paesino affacciato sulla Manica dal lato francese, con l'obiettivo di essere il primo atleta portatore di handicap a partecipare all'Ultra-Trail del Monte Bianco, la più dura corsa campestre del mondo. Il suicidio della ragazza interrompe i suoi progetti. La incontra, bellissima e disperata, in cima alla scogliera, cerca di salvarla, ma lei si butta lo stesso, e quando Jamal scende alla spiaggia, centoventi metri più in basso, viene accusato di essere stato lui a ucciderla. Qual è la verità? Chi è l'assassino? Lo sapremo dopo una girandola di colpi di scena come solo Michel Bussi, maestro dell'alchimia e della manipolazione, dell'emozione e della suspense, sa orchestrare.

dimenticare vtr verbo transitivo o transitivo pronominale : Verbo che richiede un complemento oggetto: " Lava la mela prima di mangiar la" - "Non mi aspettavo un successo così grande" Mai dimenticare. Nevernight (Libro primo degli accadimenti di Illuminotte) Alessandra Negri - 01/09/2019 22:31.

E spesso mi fermo solo a questo. Tieniti forte perché il vuoto che ti toglie il respiro arriva di notte Stavi cercando mai dimenticare al miglior prezzo? Acquista online o vieni a trovarci al Mercatino dell'Usato Frossasco Mai dimenticare by Michel Bussi pubblicato da EO dai un voto.

LIBRI CORRELATI