Amore inconfessabile

Amore inconfessabile - Shayla Black | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Shayla Black
DIMENSIONE
6,10 MB
NOME DEL FILE
Amore inconfessabile.pdf
ISBN
9900197187876

DESCRIZIONE

Accusata di un crimine che non ha commesso e costretta a nascondersi da quando aveva sedici anni, Callie Ward crede di essere destinata a vivere una vita a metà, perennemente sospesa tra documenti falsi e fughe precipitose da una città all'altra. Anche il suo cuore è diviso tra due uomini: il misterioso Sean Kirkpatrick, che la copre di attenzioni e gentilezze ma le pone troppe domande, e lo scontroso ma carismatico Mitchell Thorpe, proprietario del Dominion, il club in cui ha trovato lavoro e ospitalità quattro anni prima. Quando Callie inizia a sospettare che Sean possa essere un sicario o un poliziotto intenzionato a farle del male, la paura che costantemente l'accompagna si tramuta in terrore, e lei decide di fare ciò che le riesce meglio: fuggire per l'ennesima volta. Ma mentre cerca di far perdere le proprie tracce, scopre che il legame che la unisce ai due uomini è più forte di qualsiasi cosa, anche della cieca ostinazione di mercenari disposti a tutto pur di metterle le mani addosso e carpire segreti talmente pericolosi da suscitare l'interesse dell'FBl e dell'esercito americano...

Ora sono pronte a lottare per restare se stesse. In un romanzo vibrante, che appassiona e scuote, Elisabetta Rasy racconta la guerra dalla prospettiva misconosciuta delle donne al fronte. Amore inconfessabile PDF! SCARICARE LEGGI ONLINE Cintia si giace col- l'amato fingendo di essere la fanciulla da lui desiderata e, per soddisfare l'amore di una fanciulla, si fa sostituire a sua volta da un giovane che tutti credono donna. Recensione: Amore inconfessabile Buon salve lettori.

Il primo amore, sogno inconfessabile 28 dicembre 2003 alle 14:25 Ultima risposta: 15 gennaio 2004 alle 12:11 Vi riporto questo articolo di Francesco Padrini. Per riflettere.

LIBRI CORRELATI