Cosa sosteniamo? Pensare la natura al tempo della catastrofe

Cosa sosteniamo? Pensare la natura al tempo della catastrofe - Timothy Morton | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Timothy Morton
DIMENSIONE
12,1 MB
NOME DEL FILE
Cosa sosteniamo? Pensare la natura al tempo della catastrofe.pdf
ISBN
7793790795996

DESCRIZIONE

Aboca ... Cosa può fare l'uomo difronte alle catastrofi naturali? Traccia per un tema sulle catastrofi naturali e sul rapporto tra uomo e ambiente: scaletta e spunti di riflessione per lo svolgimento di un ... UOMO E NATURA. Le condizioni generali del nostro pianeta, nel momento in cui ha fatto comparsa l'essere umano, dovevano essere molto particolari, poiché per moltissimo tempo nessun essere umano ha potuto viverci.

€ 8,00 MA CHE COSA SOSTENIAMO? di Timothy Morton. Per il filosofo inglese, "sostenibilità" e "ambientalismo" sono trappole linguistiche e comportamentali.

LIBRI CORRELATI