Gli impiccati. Chinaman. 4.

Gli impiccati. Chinaman. 4. - Serge Le Tendre | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Serge Le Tendre
DIMENSIONE
6,50 MB
NOME DEL FILE
Gli impiccati. Chinaman. 4..pdf
ISBN
7234329450845

DESCRIZIONE

Ecco l'ultimo, conclusivo numero di Chinaman, l'insolita saga western scritta da due maestri del fumetto francese del calibro di Le Tendre e Taduc. Nel numero precedente il nostro "figlio del cielo" ha affrontato la giustizia, o forse dovremmo dire l'ingiustizia, dei "demoni bianchi". Non solo... dopo aver rincontrato il vecchio compagno Chow, il "trapper dagli occhi a mandorla" è stato capace di chiudere i conti col passato, sconfiggendo l'opportunista Romper e i suoi sgherri. Ora, però, il coraggioso protagonista di quest'epopea che unisce i paesaggi del Grande Ovest ai guerrieri del lontano Est, dopo una nuova scaramuccia con i suoi conterranei, dovrà fare i conti con una situazione a dir poco spinosa: Horace Curry vorrebbe farsi dimenticare, dal momento che è ricercato per aver partecipato alla rapina alla banca di Red Guida. La perfida Wild Catty, però, se lo ricorda bene: il redento criminale è, infatti, l'unico a sapere dov'è nascosto il bottino. Per fortuna può contare su un nuovo amico: John Chinaman!

Volgere o piegare in basso: ch. gli occhi, lo sguardo, le ciglia, abbassarli, guardare verso terra, anche in segno di pentimento, di umiliazione, di vergogna, o per ostinatezza; ch.

gli occhi, lo sguardo, le ciglia, abbassarli, guardare verso terra, anche in segno di pentimento, di umiliazione, di vergogna, o per ostinatezza; ch. il viso, la testa, piegarli verso il petto, per manifestare sottomissione, umiliazione, rassegnazione, riverenza: ai miei rimproveri chinò la testa; ch ... Gibbets 4: Arriva finalmente anche il quarto episodio della serie di Gibbets! Trasformatevi in novelli Robin Hood e provate a salvare la vita delle povere persone appese con una corda al collo.

LIBRI CORRELATI