Paso doble. Sul cammino di Santiago

Paso doble. Sul cammino di Santiago - Enrica Mambretti | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Enrica Mambretti
DIMENSIONE
4,49 MB
NOME DEL FILE
Paso doble. Sul cammino di Santiago.pdf
ISBN
1303398684475

DESCRIZIONE

Enrica Mambretti torna a parlarci del Cammino di Santiago. Dopo il suo primo viaggio, più intimo, che aveva affrontato alla ricerca di un nuovo equilibrio spirituale, calca nuovamente le strade assolate (questa volta partendo dal Portogallo) per arrivare a Santiago, ma con occhi diversi: è la ricerca dell'essere umano che la conduce lungo tutto il tragitto, spingendola a parlare con (ma soprattutto a far parlare di sé) le persone che incontra. Incontri in camere di ostello, intorno al tavolo di un bar, di fianco a un campo coltivato: una galleria che comprende pellegrini, turisti, albergatori, pacate signore galiziane ed irruenti ventenni, ma anche asini al sole e cani a passeggio, tutti a modo loro sulla via per Santiago.

Alcuni esempi Il cammino di Santiago di Compostela è uno degli itinerari religiosi e culturali più amati e frequentati al mondo. Sono, infatti, oltre 200.000 i viandanti - credenti e non - che ogni anno intraprendono questa esperienza unica alla volta dell'omonima cittadina spagnola (in Galizia), nella cui imponente cattedrale sono conservate, secondo la tradizione cristiana, le spoglie mortali di ... Sembrerà strano, ma è veramente poco il necessario per vivere ogni giorno sul Cammino di Santiago.

un viaggio che ti cambia dentro.. vivi emozioni a 360 gradi giorno dopo ... Le migliori offerte per Paso Doble in Romanzi e Gialli sul primo comparatore italiano.

LIBRI CORRELATI