Zeusi. Linguaggi contemporanei di sempre. Sul confine

Zeusi. Linguaggi contemporanei di sempre. Sul confine Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
12,31 MB
NOME DEL FILE
Zeusi. Linguaggi contemporanei di sempre. Sul confine.pdf
ISBN
9440410071263

DESCRIZIONE

"La frontiera è lì perché la vedi, e se non la vedi non puoi fare a meno di pensarla. Sta nell'aria, vaga come un'inevitabile nuvola bassa, e nemmeno hai fatto in tempo a immaginarla che un'idea così ce l'hanno in testa già a migliaia. Sul confine si sintonizza sull'argomento assorbendo e modulando testi e gesti creativi si materializza nei numeri 5 e 6 della rivista ufficiale dell'Istituto di Storia dell'Arte dell'Accademia di Belle Arti di Napoli, Zeusi, che fin dall'inizio buca confini." (Marco Di Capua)

Linguaggi contemporanei di sempre Gallerie d'Italia - Palazzo Zevallos Stigliano giovedì 18 maggio 2017 Presentazione del nuovo numero di Zeusi, rivista semestrale d'arte e cultura contemporanea prodotta dall'Accademia di Belle Arti di Napoli. Zeusi - Linguaggi contemporanei di sempre | Zero Roma Compra Zeusi.

Direttore: Marco Di Capua Vicedirettori: Guglielmo Gigliotti, Marco Rinaldi Caporedattori: Federica De Rosa, Lea Mattarella, Olga Scotto di Vettimo Presentazione della rivista Zeusi - Linguaggi contemporanei di sempre - sede: Galleria del Primaticcio - Palazzo Firenze (Roma). "Zeusi - linguaggi contemporanei di sempre" è una rivista semestrale d'arte e cultura ZEUSI - linguaggi contemporanei di sempre N.8/9 - Muse/Musei Intervengono Claudio Strinati, storico dell'arte, Clara Tosi Pamphili, Vice Presidente Azienda Speciale Palaexpo, Paolo Conti, giornalista Corriere della Sera, Marco Tirelli, artista, Marco Di Capua, Direttore "Zeusi" Modera Alessandro Masi Sergio Ferroni parla di arte e cultura: Presentazione della rivista ZEUSI - linguaggi contemporanei di sempre..

LIBRI CORRELATI