Confini

Confini - Maurizio Zottarelli | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maurizio Zottarelli
DIMENSIONE
5,91 MB
NOME DEL FILE
Confini.pdf
ISBN
1421031407501

DESCRIZIONE

Una feroce banda di rapinatori di ville, guidata da Artur e dal fedele Engjell, mette a segno con spietata violenza una serie di colpi che spingono l'ispettore Danilo Alfieri a prendere in mano il caso. Alfieri, investigatore di esperienza, ma dalla vita complessa e per molti aspetti irrisolta, riesce nonostante le difficoltà a trovare una pista, che lo spinge pericolosamente sempre più vicino all'obiettivo, mentre i dissapori e le difficoltà alimentano il furore distruttivo della banda. Fino a quando nei loro crimini non viene coinvolto un politico, il che fa diventare la vicenda un caso nazionale.

Ma i confini possono essere anche mentali: c'è chi vive di pregiudizi tali da non riuscire ad apprezzare la realtà che lo circonda a 360°. Intorno all'Italia impegnata a combattere il coronavirus si è sollevata una cortina di ferro. Due Paesi - Austria e Slovenia - hanno chiuso i confini.

Tipico esempio da ricordare è il Muro di Berlino, caduto nel 1989 . Ma i confini possono essere anche mentali: c'è chi vive di pregiudizi tali da non riuscire ad apprezzare la realtà che lo circonda a 360°. Intorno all'Italia impegnata a combattere il coronavirus si è sollevata una cortina di ferro.

LIBRI CORRELATI