Il Dodo di Mauritius. Realtà di un mito

Il Dodo di Mauritius. Realtà di un mito - Gabriele Galanti | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gabriele Galanti
DIMENSIONE
11,47 MB
NOME DEL FILE
Il Dodo di Mauritius. Realtà di un mito.pdf
ISBN
4758631531752

DESCRIZIONE

Solo visitando questa terra meravigliosa ci si rende conto di come la multiculturalità e la multireligiosità possano convivere serenamente in spazi molto ristretti. In un'isola lunga appena 58 km e larga 47, abitata da un milione e trecentomila persone, la concentrazione dei templi è incredibilmente elevata e la popolazione vive in serena tranquillità. Qui, all'interno di un quartiere cinese troviamo una grande moschea islamica, così come una grande cattedrale cattolica è al centro di un quartiere musulmano. Mauritius è, in ciò, una straordinaria eccezione nel contesto mondiale. E qui che si è svolta una brevissima coabitazione fra un uccello molto particolare e l'uomo. Non più di cento anni hanno permesso alle due creature di convivere, anche se poi la natura, facendo il suo corso, ci ha privati della presenza del Dodo.

E anche ... Delle donne bisogna parlar poco o nulla. Storia di 13 donne del mondo antico di cui si è parlato molto (ed è bene si continui a parlare) è un libro di Galanti Gabriele pubblicato da Diogene Multimedia nella collana Saggi, con argomento Storia antica; Donne-Storia - sconto 5% - ISBN: 9788893630498 mito Dal greco mỳthos ("parola, racconto"), una narrazione di particolari gesta compiute da dei, semidei, eroi e mostri.

Mai più pipì a letto. Come affrontare serenamente e con successo questo problema così comune. Il fuoco addosso.

LIBRI CORRELATI