Davide Astori. Ci sono storie che...

Davide Astori. Ci sono storie che... - Mario Lancisi | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mario Lancisi
DIMENSIONE
7,78 MB
NOME DEL FILE
Davide Astori. Ci sono storie che....pdf
ISBN
3435362724459

DESCRIZIONE

Ci sono storie capaci di unire una città come Firenze, patria di guelfi e ghibellini, in un cuore solo e in un sentire comune. Momenti in cui perfino le antiche rivalità perdono di significato, e uomini diversi tra loro si scoprono fratelli. Con la scomparsa di Davide Astori, il capitano della Fiorentina che se n'è andato a soli trentun anni, la città si è trovata ad affrontare una tragedia improvvisa, e lo ha fatto dimostrando tutto il suo affetto verso un ragazzo che, per qualità sportive e umane, è destinato a restare nel cuore di tutti. Lo testimoniano le parole dei compagni di squadra, i ricordi di colleghi e amici, la folla riunita in piazza Santa Croce il giorno del funerale. E quel muro fatto di sciarpe, maglie, poster, lettere, fiori e fotografie che ha tinto di viola i cancelli dello stadio Artemio Franchi. Così anche la vicenda più triste può farci crescere e acquisire un significato importante e profondo. Prefazione di Dario Nardella.

Ci Sono Storie Che.., Lancisi Mario Acquista on line sulla libreria dello sport la libreria leader in Italia per lo sport e il tempo libero Davide Astori. Ci sono storie che...

Una tragedia che lascerà il segno nel mondo dello sport. Davide Astori. Ci sono storie che...

LIBRI CORRELATI