Rialzati. Un campione in lotta contro il destino

Rialzati. Un campione in lotta contro il destino - Adriano Malori | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Adriano Malori
DIMENSIONE
11,38 MB
NOME DEL FILE
Rialzati. Un campione in lotta contro il destino.pdf
ISBN
9893515064526

DESCRIZIONE

Mancano 30 chilometri all'arrivo e Adriano sta pedalando forte. Il treno dei ciclisti viaggia a 68 km/h e lui si sente in forma. Tra poco darà il segnale a Nibali per attaccare insieme. Si alza sui pedali, stira la schiena, la inarca e... Buio. Una maledetta buca sulla strada, una caduta, e la sua vita cambia di colpo. Adriano Malori, ventisette anni, campione del ciclismo mondiale, giace a terra, inanimato. In ospedale rinviene, e si ritrova paralizzato. Paura, frustrazione, disperazione. Il suo mondo si ferma. E poi riparte. Più veloce di prima. Adriano non ci sta, non vuole fare il malato. Si sottopone a un programma di riabilitazione rigido e costante, vuole tornare in bicicletta. Gli dicono che sarà già tanto se riuscirà ad andare a prendere il pane con le sue gambe, ma lui non demorde, ha una volontà di ferro. Quella e il suo corpo allenato da sempre alla fatica, fanno miracoli. Adriano si rialza e si rimette a pedalare, sempre più veloce, sempre più forte, finché è di nuovo in sella a gareggiare. Ma il destino non ha ancora finito con lui... "Rialzati" è un libro che racconta una storia intensa, drammatica e coraggiosa. Che mostra come tutto sia possibile grazie alla nostra capacità di sognare, alla nostra determinazione a farcela ancora e ancora.

Insieme al giornalista Andrea Schianchi, nel 2019, ha pubblicato il libro Rialzati. Un campione in lotta contro il destino, Ed.

Un campione in lotta contro il destino è il titolo del libro che ha scritto: racconta la sua storia intensa, drammatica e coraggiosa. Il racconto di una vita che mostra come - grazie alla nostra capacità di sognare, alla nostra determinazione a farcela ancora e ancora - tutto sia possibile. Un campione in lotta contro il destino di Adriano Malori e Andrea Schianchi la recensione del libro sulla storia del ciclista Rialzati La malattia è un'esperienza terribile per ogni essere umano, il corpo che non rispondere a ciò che la mente e lo spirito desiderano è una condizione sfiancante per chiunque figuriamoci per un atleta in grado di mettersi al collo medaglie d'oro (come ai ... Rialzati.

LIBRI CORRELATI