Sirene contro corrente

Sirene contro corrente - Silvia Margherita | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Silvia Margherita
DIMENSIONE
5,49 MB
NOME DEL FILE
Sirene contro corrente.pdf
ISBN
5597776153292

DESCRIZIONE

Cosa hanno in comune una leggendaria sirena respinta da un eroe dell'antica Grecia e una guida turistica tradita dal fidanzato e ritornata single? A secoli di distanza, lo stesso destino: amano troppo, fanno scappare gli uomini e sono colte da un irrefrenabile desiderio di lanciarsi fra le onde del mare. A Napoli, città magica e imprevedibile, tutto può capitare... Lisa ha trentadue anni, fa la guida turistica e può contare sulle sue spumeggianti amiche. Un giorno le appare un'insolita consulente per risolvere i problemi di cuore: la sirena Partenope. L'impresa, tuttavia, non è semplice neanche per un essere sovrumano e il quadro generale è ancor meno incoraggiante. Un paese in crisi economica. Una Napoli problematica e folle. Un musicista dal passato misterioso. Un viaggio di crescita interiore... riuscirà la forza dell'amore a colmare il vuoto che si annida in una città-sirena e nel cuore dei suoi abitanti? Un romanzo ironico, fresco e coinvolgente che fonde la letteratura rosa con il mito. L'autrice descrive personaggi calati nel nostro tempo, in cui convivono forza vitale e fragilità: donne che imparano a galleggiare nelle correnti della vita... senza annegare.

Questa storia, come spiega la stessa Silvia sul suo sito, ha avuto una lunga gestazione: "credo sia da sempre stata presente nella mia testa", dice.Le sirene, figure mitologiche per metà donne e per metà pesci, dotate del potere ... Dopo aver letto il libro Sirene contro corrente di Silvia Margherita ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ... Sirene contro corrente: Cosa hanno in comune una leggendaria sirena respinta da un eroe dell'antica Grecia e una guida turistica tradita dal fidanzato e ritornata single?A secoli di distanza, lo stesso destino: amano troppo, fanno scappare gli uomini e sono colte da un irrefrenabile desiderio di lanciarsi fra le onde del mare. Sirene contro corrente è un eBook di Margherita, Silvia pubblicato da Silvia Margherita a 3.99.

Leggi libri e audiolibri illimitati* sul Web, iPad, iPhone e Android. Sirene contro corrente by Silvia Margherita pubblicato da Silvia Margherita dai un voto. Prezzo online: 3, 99 € non disponibile Acquista eBook.

LIBRI CORRELATI