Ti rimane negli occhi. Un diario

Ti rimane negli occhi. Un diario - Fabiola Caporalini | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Fabiola Caporalini
DIMENSIONE
7,74 MB
NOME DEL FILE
Ti rimane negli occhi. Un diario.pdf
ISBN
7943134281672

DESCRIZIONE

In ognuno di noi c'è un viaggio. Pochi ne sono consapevoli e ancor meno quel viaggio lo intraprendono. Fabiola Caporalini appartiene alla seconda categoria e in questa raccolta troverete i racconti dei suoi viaggi tra il Ciad e Burkina Faso che, come volontaria dell'associazione "Amici per", ha scritto nel corso degli anni. Una visione parziale e personale dell'Africa visitata per motivi di solidarietà, come ci tiene a specificare Fabiola, ma, aggiungiamo noi, una visione talmente viva da restare indelebile agli occhi di un lettore. Il diario di un viaggio quindi e, come tutti i diari, vi racconterà le emozioni vissute e forse vi spingerà a intraprendere il vostro di viaggio, ovunque sia.

» Aforismi e magie Alda Merini La bellezza è negli occhi di chi legge. Diario di un Viandante La bellezza è negli occhi di chi legge.

Un diario: In ognuno di noi c'è un viaggio.Pochi ne sono consapevoli e ancor meno quel viaggio lo intraprendono. Fabiola Caporalini appartiene alla seconda categoria e in questa raccolta troverete i racconti dei suoi viaggi tra il Ciad e Burkina Faso che, come volontaria dell'associazione "Amici per", ha scritto nel corso degli anni. Ti Rimane Negli Occhi.

LIBRI CORRELATI