I buchi dell'anima. Una nessuna centomila

I buchi dell'anima. Una nessuna centomila - Maria Alecci | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maria Alecci
DIMENSIONE
9,43 MB
NOME DEL FILE
I buchi dell'anima. Una nessuna centomila.pdf
ISBN
7683251787385

DESCRIZIONE

Nella stanza della terapia, le donne narrano le loro storie di dolore con forza e passione, cercando di trovare il proprio spazio. Uno spazio prima mentale che fisico, per uscire dall'oscurità. "Ogni evento traumatico deposita ombre, scompiglia la mente, traccia ferite che si depositano nella mente, colora di nero la nostra esistenza, disegna la nostra storia". Le emozioni irrompono accarezzando l'anima, la poesia, l'arte e la terapia si fondono insieme in un incontro alchemico, per permettere a queste donne di stare nel mondo e spalancare il cuore alla vita dove i ricordi e la pietà aprono i meandri più nascosti dell'animo umano, inondandoci di amore e perdono. L'EMDR è considerato un trattamento clinico di eccellenza, validato da più ricerche e pubblicazioni scientifiche nel campo del trauma. Riconosciuto dall'Organizzazione Mondiale della Sanità come trattamento evidence-based per il PTDS, oggi è un approccio psicoterapeutico integrato per qualunque disfunzione o patologia legata a esperienze traumatiche e/o stressanti.

Alla Superanima e al Sé Superiore si può accedere attraverso il subconscio o mente superconscia. L'1 marzo, alle 18 a Palazzo Nicolaci, altro appuntamento organizzato dal Soroptomist Club Val di Noto con lo spettacolo teatrale "I Buchi dell'Anima - Una nessuna centomila", con Maria Alecci e Nunzia Fasano. Omicidio dell'anima, Libro di Giancarlo Perazzini. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

La serata rientra negli appuntamenti di donne s-legate in collaborazione con l'amministrazione comunale dedicati all'8 marzo. Alcune Un professore terminò la lezione, poi pronunciò le parole di rito: "Ci sono domande?".

LIBRI CORRELATI