La mala ora

La mala ora - Gabriel García Márquez | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gabriel García Márquez
DIMENSIONE
8,30 MB
NOME DEL FILE
La mala ora.pdf
ISBN
9263429778551

DESCRIZIONE

In un villaggio tropicale senza nome, isolato da un fiume in piena e tormentato da una pioggia che sembra non avere mai fine, c'è qualcuno che tutte le notti appende ai muri delle case dei terribili fogli anonimi nei quali vengono messi alla berlina i vizi segreti degli abitanti. Non si tratta di rivelazioni straordinarie - sono pettegolezzi noti a tutti - ma il paese giunge sul punto di esplodere. L'alcalde, disperato, decide di rivolgersi a una veggente per scoprire il colpevole, ma la risposta dell'interpellata non farà che rendere il mistero ancora più fitto.

SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei. Passa al contenuto principale.

Nome del Torrent: Gabriel Garcia Marquez - La Mala Ora Ecco il mio parere su La mala ora: l'idea di fondo è molto intrigante e stuzzicante, ma sembra quasi che sul fondo rimanga, per l'appunto, non avendo poi un adeguato sviluppo narrativo. La mia sensazione finale sul libro di Gabriel Garcia Marquez è stata infatti quella di un'incompiuta. Traduzioni in contesto per "la mala" in spagnolo-italiano da Reverso Context: la mala noticia, la mala suerte, la mala gestión, la mala administración, la mala calidad La paranza dei nuovi boss: la (mala)educazione criminale In sala il film di Claudio Giovannesi presentato in concorso al festival di Berlino La paranza cattura i pesci più piccoli, quelli non ancora adulti che di notte - abbagliati dalle luci dei pescherecci - finiscono nelle reti a strascico. La pasionaria contro la mala-movida: "Ora posso dormire, ma non era questo il silenzio che volevo" Il racconto di Mirella Berardino, del Comitato "Riprendiamoci Vanchiglia" nei giorni del ... "Io sono Felice Maniero": l'ex boss della Mala del Brenta si racconta .

LIBRI CORRELATI