L'estate indiana

L'estate indiana - Irene Rando | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Irene Rando
DIMENSIONE
10,89 MB
NOME DEL FILE
L'estate indiana.pdf
ISBN
9565330793069

DESCRIZIONE

Un delizioso cocktail mediterraneo, lei; un whisky liscio sorseggiato lentamente, lui; la meraviglia di una città pulsante, illuminata dai caldi colori dell'autunno e accarezzata da un insolito tepore: è l'estate indiana, una poetica parentesi, sospesa nel tempo, che si insinua furtivamente tra la pioggia, la neve imminente e il ghiaccio. E se non fosse solo un'illusione?

Fotografie, Marco Bonanni. Dopo aver letto il libro L'estate indiana di Irene Rando ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il ... Un delizioso cocktail mediterraneo, lei; un whisky liscio sorseggiato lentamente, lui; la meraviglia di una città pulsante, illuminata dai caldi colori dell'autunno e accarezzata da un insolito tepore: è l'estate indiana, una poetica parentesi, sospesa nel tempo, che si insinua furtivamente tra la pioggia, la neve imminente e il ghiaccio. Descrizione.

L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il ... Un delizioso cocktail mediterraneo, lei; un whisky liscio sorseggiato lentamente, lui; la meraviglia di una città pulsante, illuminata dai caldi colori dell'autunno e accarezzata da un insolito tepore: è l'estate indiana, una poetica parentesi, sospesa nel tempo, che si insinua furtivamente tra la pioggia, la neve imminente e il ghiaccio. Descrizione. Un delizioso cocktail mediterraneo, lei; un whisky liscio sorseggiato lentamente, lui; la meraviglia di una città pulsante, illuminata dai caldi colori dell'autunno e accarezzata da un insolito tepore: è l'estate indiana, una poetica parentesi, sospesa nel tempo, che si insinua furtivamente tra la pioggia, la neve imminente e il ghiaccio. L'estate Indiana è un libro di Rando Irene edito da Youcanprint a gennaio 2019 - EAN 9788831645065: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Un delizioso cocktail mediterraneo, lei; un whisky liscio sorseggiato lentamente, lui; la meraviglia di una città pulsante, illuminata dai caldi colori dell'autunno e accarezzata da un insolito tepore: è l'estate indiana, una poetica parentesi, sospesa nel tempo, che si insinua furtivamente tra la pioggia, la neve imminente e il ghiaccio. Dopo aver letto il libro Art activity.Fantasia e bellezza.

LIBRI CORRELATI