Il caffè alla fine del mondo

Il caffè alla fine del mondo - John P. Strelecky | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
John P. Strelecky
DIMENSIONE
5,43 MB
NOME DEL FILE
Il caffè alla fine del mondo.pdf
ISBN
5414418701092

DESCRIZIONE

Se qualcuno oggi ti chiedesse se sei soddisfatto della tua vita, cosa risponderesti? A volte nella vita quello che sembrava un fastidioso imprevisto può rivelarsi una scorciatoia verso la felicità. E ciò che accade a John, il protagonista di questo libro, un uomo che va sempre di fretta ma che un giorno, per colpa del traffico, è costretto a rallentare e imboccare un cammino secondario, reale e metaforico, ignaro che quello che sta per incontrare - un misterioso caffè in mezzo al nulla - lo cambierà per sempre. Sì, perché il caffè alla fine del mondo esiste ed è dentro di noi, è il luogo dove tutte le nostre domande trovano risposta, dove i nostri desideri appaiono nitidi e raggiungibili, e dove finalmente troveremo il coraggio di cambiare. Un libro da tenere sul comodino, da leggere e rileggere, per non scordarci mai che affrontare noi stessi è l'unica via verso la felicità.

: acquista su IBS a 13.20€! Continua a leggere: Un provvidenziale imprevisto - Estratto da "Il Caffè alla Fine del Mondo"› Autore John P. Strelecky, dopo avere studiato per anni per diventare pilota ed avere perso l'abilitazione per un insospettato problema cardiaco, ha imparato a guardare alla vita con uno spirito nuovo che gli ha consentito di trovare rapidamente la sua vera strada. Il caffè alla fine del mondo (Italiano) Copertina rigida - 18 aprile 2019 di John P.

edito da Vallardi A. a aprile 2019 - EAN 9788869879524: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Il Caffè alla Fine del Mondo John P.

LIBRI CORRELATI