Sonno. Scopri come usare il potere dei sogni per la tua crescita personale

Sonno. Scopri come usare il potere dei sogni per la tua crescita personale - Carlo Gervasi | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Carlo Gervasi
DIMENSIONE
10,95 MB
NOME DEL FILE
Sonno. Scopri come usare il potere dei sogni per la tua crescita personale.pdf
ISBN
1680282560517

DESCRIZIONE

«I sogni sono forme di energia che creano situazioni possibili per allenare la mente alle sfide del domani. La domanda è: "Tu sei pronto ad accettarle"»? (Carlo Gervasi). Il libro che hai tra le mani è una guida che ti insegnerà come domare i tuoi peggiori incubi per trasformarli nei tuoi più grandi alleati. Leggilo e anche tu scoprirai: come portare luce nella consapevolezza del sonno e vincere la paura dei sogni mostruosi per illuminare il tuo cammino verso il risveglio; come i sogni condizionano la tua vita e i 5 passi da compiere per risolvere i conflitti che vivi nel sogno, e che sono gli stessi che affronti nella vita quotidiana: 1. negoziare con il tuo inconscio attraverso i sogni; 2. ottenere informazioni segrete su di te dalle situazioni oniriche; 3. conoscere il sonno per arrivare al risveglio; 4. sfruttare il magico potere dei sogni per cambiare la tua vita; 5. conoscere i 24 principali tipi di sogno e come interpretarli per la tua crescita personale.

Impara anche tu a fare sogni lucidi. Gratis. I sogni cambiano la struttura del nostro sonno? La trama dei sogni, per quanto possano essere poco piacevoli, non influiscono sulla durata delle diverse fasi del sonno.

Libri-Brossura L'Arte del Sognare Sciamanico ® ti consente in poco tempo di riprendere a ricordare e registrare i tuoi sogni, a seguire le traccie nei tuoi sogni dei messaggi che le varie sorgenti del sogno ti stanno inviando, a portare e integrare le visioni oniriche di guarigione o divinazione nella tua realtà quotidiana. Se sei un amante della crescita personale e hai studiato un po' di cosine, di certo sapevi che una cosa del genere sarebbe potuta essere possibile. Eppure, io stesso ho partecipato qualche anno fa,alla valutazione di un apparecchio per imparare le lingue dormendo. L'unica cosa che muoviamo mentre sogniamo, vale a dire durante la fase di sonno conosciuta come REM, sono gli occhi, che si muovono in modo coerente con la nostra attività nel sogno.

LIBRI CORRELATI