Il cane che arrivò a Natale

Il cane che arrivò a Natale - Sue Pethick | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sue Pethick
DIMENSIONE
10,47 MB
NOME DEL FILE
Il cane che arrivò a Natale.pdf
ISBN
1495560613250

DESCRIZIONE

Renee Richardson ha appena divorziato e da poco si è trasferita a Bolingbroke. Il Natale è alle porte e la sua lista dei desideri è molto semplice: qualche cliente in più al Salone di bellezza dove lavora, qualche appuntamento al buio in meno organizzato da suo padre, degli amici per il figlio più piccolo, Kieran. Il bambino, infatti, viene additato da tutti come strano, gli piace contare ad alta voce, ha diversi tic e fa curiose collezioni. Quello che Renee non sa è che Kieran ha già trovato un amico: un cagnone dal pelo grigio e arruffato di nome Max che sembra vivere nel bosco. Quando il cane viene catturato in una trappola, Kieran e suo nonno lo salvano portandolo a casa e tutta la famiglia inizia a legare con il nuovo ospite a quattro zampe. Ma presto il proprietario viene a reclamarlo: si tratta dell'affascinante Travis Diehl. Inaspettatamente Renee scoprirà di avere una nemica in città, che tenterà in ogni modo di metterle i bastoni tra le ruote per conquistare Travis. Riusciranno Max e Kieran a far trionfare l'amore e l'amicizia? Intanto la neve cade annunciando il giorno di Natale.

pensaci a questo libro nei regali di Natale… Seguire il cane e sperare per il meglio. Il cane che arrivò per Natale è un libro scritto da Megan Rix pubblicato da Piemme nella collana Piemme voci x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Il cane che arrivò per Natale è un libro che tocca le corde profonde del cuore, una storia dolce e amara al tempo stesso che vi terrà compagnia e vi farà sorridere e commuovere. Leggete questo libro con il vostro cane accanto e pensate a quanto siete fortunati ad avere un amico così prezioso vicino a voi: ... Recensione "Il cane che arrivò a Natale" di Sue Pethick.

34 punti carta ... IL CANE CHE ARRIVÒ A NATALE ... Il Natale è alle porte e la sua lista dei desideri è molto semplice: qualche cliente in più al Salone di bellezza dove lavora, qualche appuntamento al buio in meno organizzato da suo padre, degli amici per il figlio più piccolo, Kieran. Dopo aver letto il libro Il cane che arrivò per Natale di Sue Pethick ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

LIBRI CORRELATI