Il farmaco dell'immortalità. Dialogo sulla vita e l'Eucaristia

Il farmaco dell'immortalità. Dialogo sulla vita e l'Eucaristia - Arnoldo Mosca Mondadori | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Arnoldo Mosca Mondadori
DIMENSIONE
8,33 MB
NOME DEL FILE
Il farmaco dell'immortalità. Dialogo sulla vita e l'Eucaristia.pdf
ISBN
1859525027343

DESCRIZIONE

Farmaco dell'Immortalità, lo chiamavano gli antichi Padri. Mangiare il corpo di Cristo: uno scandalo per i pagani, un mistero per i cristiani. La reale presenza di Dio in un pezzo di pane non può lasciarci tiepidi o indifferenti. Se poi un intellettuale afferma di sentire e vedere realmente Cristo nell'Eucaristia, è un folle o merita d'essere incontrato. Così nasce questo dialogo di natura spirituale tra Arnoldo Mosca Mondadori, aperto a ogni domanda, e Monica Mondo, altrettanto certa che la grazia della fede non nega la ragione, ma la allarga. Entrambi credono che oggi come sempre Dio si faccia compagno del vivere e sia la sola architrave che risponde al bisogno di bellezza, amore e verità.

Ireneo a Roma e Arnoldo Mosca Mondadori, presidente della Fondazione Casa dello Spirito e delle Arti e autore, insieme a Monica Mondo, del libro Il farmaco dell'Immortalità - Dialogo sulla vita e l'Eucaristia, Scholé editore. Dialogo sulla vita e l'Eucaristia Mosca Mondadori Arnoldo Morcelliana. Brescia, 2019; br., pp.

Mangiare il corpo di Cristo: uno scandalo per i pagani, un m, prezzo 9.50 euro Disponibile su LibroCo.it E' il libro 'Il farmaco dell'Immortalità. Dialogo sulla vita e l'Eucarestia' (Scholé, Editrice Morcelliana 2019) di Arnoldo Mosca Mondadori e Monica Mondo che verrà presentato ... Farmaco dell'Immortalità, lo chiamavano gli antichi Padri.

LIBRI CORRELATI