La ragazza che doveva morire. Millennium. 6.

La ragazza che doveva morire. Millennium. 6. - David Lagercrantz | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
David Lagercrantz
DIMENSIONE
6,20 MB
NOME DEL FILE
La ragazza che doveva morire. Millennium. 6..pdf
ISBN
7132747431373

DESCRIZIONE

Lisbeth Salander è scomparsa. Ha svuotato e venduto il suo appartamento in Fiskargatan, a Stoccolma, e nessuno sa dove si nasconda. Neppure dal suo computer arrivano segnali di vita, e ora Mikael Blomkvist, alle prese con una deludente inchiesta sul crollo delle borse destinata al prossimo numero di Millennium, ha bisogno del suo aiuto. Sta cercando di risalire all'identità di un senzatetto trovato morto in un parco, a Tantolunden, con in tasca il suo numero di telefono. Per quale ragione quel barbone alcolizzato che non compare in alcun registro ufficiale voleva mettersi in contatto con lui? E perché farneticava ossessivamente di Johannes Forsell, il discusso ministro della Difesa, al centro di una feroce campagna mediatica? Lisbeth, però, ha ben altro per la testa: la ragazza che odia gli uomini che odiano le donne è sulle tracce di Camilla, la sorella gemella con cui vuole regolare i conti una volta per tutte. Ma mentre cerca di chiamare a raccolta il desiderio di vendetta che l'anima da sempre, il passato torna a mettersi in mezzo, con il suo seguito di violenza e distruzione. Nell'ultimo capitolo della saga Millennium, in una caccia dove le parti continuano a invertirsi e, tra scoperte genetiche e misteriose fabbriche di troll, un filo di fuoco unisce le vette dell'Everest agli abissi della rete criminale russa, l'indomita hacker con il drago tatuato sulla schiena intende mettere finalmente a tacere quelle ombre, e bruciare il male alla radice.

Ha firmato un contratto in esclusiva con la casa editrice svedese Norstedts per realizzare un quarto libro della saga di Millennium (Quello che non uccide) in occasione del decimo anniversario dell'uscita di Uomini che odiano le donne. "La ragazza che doveva morire", sesto romanzo della saga di "Millennium"- i primi tre scritti dall'indimenticabile Stieg Larsson e gli ultimi tre da David Lagercrantz a cui è stata passata la fiaccola: è stata la casa editrice di Larsson a chiedergli di far continuare a vivere sulla carta i personaggi di Millennium. La ragazza che doveva morire. Millennium.

Ha svuotato e venduto il suo appartamento in Fiskargatan, a Stoccolma, e nessuno sa dove si nasconda. RAGAZZA CHE DOVEVA MORIRE MILLENNIUM 6 Autore: LAGERCRANTZ Editore: MARSILIO ISBN: 9788829701773 Numero di tomi: 1 Numero di pagine: 409 Anno di pubblicazione: 2019. Prezzo di listino: € 19,90 Sconto: 5 % Prezzo scontato: € 18,91 ... Autore: David Lagercrantz Editore: Marsilio David Lagercrantz è un giornalista e autore svedese, conosciuto soprattutto per essere l'autore della biografia di Zlatan Ibrahimovic: Io, Ibra.

LIBRI CORRELATI