«Rimanete nel mio amore». I discorsi di Gesù durante l'Ultima Cena in Giovanni 13-17

«Rimanete nel mio amore». I discorsi di Gesù durante l'Ultima Cena in Giovanni 13-17 - Benedettine dell'Abbazia Mater Ecclesiae (Isola di San Giulio) | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Benedettine dell'Abbazia Mater Ecclesiae (Isola di San Giulio)
DIMENSIONE
9,70 MB
NOME DEL FILE
«Rimanete nel mio amore». I discorsi di Gesù durante l'Ultima Cena in Giovanni 13-17.pdf
ISBN
6716426370624

DESCRIZIONE

Alla sera della sua vita, Gesù consuma con i suoi discepoli la sua ultima cena, e intrattiene con loro un lungo dialogo. Per l'evangelista Giovanni questa cena sta al cuore del Vangelo e occupa ben 5 capitoli. Egli non narra l'istituzione dell'Eucaristia, ma nei discorsi di Gesù e nel gesto del lavare i piedi ai discepoli ne svela il significato profondo, che è la comunione di vita con lui.

I discorsi di Gesù durante l'Ultima Cena in Giovanni 13-17 di in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Rimanete nel mio amore. Se osserverete i miei comandamenti, rimarrete nel mio amore, come io ho osservato i comandamenti del Padre mio e rimango nel suo amore.

Signore Vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre 1° Mistero dell'amore: amatevi come io vi ho amato.

LIBRI CORRELATI