Rischio letale

Rischio letale - Pamela Clare | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Pamela Clare
DIMENSIONE
8,88 MB
NOME DEL FILE
Rischio letale.pdf
ISBN
9069700627565

DESCRIZIONE

Molto tempo è trascorso da quando Kara è stata abbandonata dal suo compagno, con un figlio da crescere da sola. Per questo ha imparato a tenere gli uomini a distanza, nascondendo la sua vulnerabilità sotto la corazza di una reporter investigativa che non ha paura di niente e nessuno, tantomeno del senatore Reece Sheridan, carismatico, affascinante e idealista quanto lei. Quando si incontrano per la prima volta volano scintille e il senatore rimane intrigato dal suo coraggio e dalla femminilità così sensuale che certo non emergeva dai suoi articoli. L'attrazione che provano l'uno per l'altra sembra irresistibile, ma la multinazionale su cui Kara sta indagando resta coinvolta in uno scandalo politico che travolgerà anche Reece, rendendo la loro relazione pericolosa oltre ogni limite.

In un connubio di suspense e romanticismo, eccomi qui a commentare Rischio Letale di Pamela Clare, un'intrigante rosa-crime che apre la strada alla serie I-Team, in cui le storie narrate si basano sulle indagini investigative di un gruppo di giornalisti del "Denver Indipendent". Siamo dunque a Denver, in Colorado. Plastica letale: tartarughe a rischio.

Molto tempo è trascorso da quando Kara è stata abbandonata dal suo compagno, con un figlio da crescere da sola. Traduzioni in contesto per "rischio potenzialmente letale" in italiano-inglese da Reverso Context: Nel caso di pazienti che durante o dopo il trattamento con acetossietilcefuroxima sviluppano gravi forme di diarrea, si deve considerare il rischio potenzialmente letale di colite pseudomembranosa. La stupidità non è letale. Ma il rischio sì, può esserlo.

LIBRI CORRELATI