Agata e altre storie di sesso

Agata e altre storie di sesso - Alfred Luna | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alfred Luna
DIMENSIONE
6,76 MB
NOME DEL FILE
Agata e altre storie di sesso.pdf
ISBN
2281525716951

DESCRIZIONE

"Agata e altre storie di sesso", contiene amori finiti, vendette, arrivismo, disperazione, voglia di rivalsa, perversioni, sesso estremo. Sei racconti per entrare in mondi apparentemente distanti tra loro ma che hanno un unico filo conduttore: il sesso come motore di ogni sentimento. Che sia l'amore, la vendetta, il bisogno e la voglia di superare i limiti, il rapporto con lo stesso sesso, il potere. Ogni racconto ha per protagonista una donna: Agata, Sofia, Margherita, Federica, Claudia, Giulia. Ogni storia racconterà il sesso in modo diverso. In Agata, un amore finito, un ultimo incontro, un appuntamento dimenticato. La vendetta. In Sofia, un uomo con un progetto nel suo futuro: arricchirsi con un negozio d'alta moda grazie a delle commesse bellissime. Sofia è una di queste. Lui vorrebbe portarle tutte a letto ma qualcosa va storto. Sofia si rivelerà una donna piena di segreti. Anche il successo televisivo potrebbe contribuire all'arricchimento del protagonista, ma in che modo? In Margherita, una consegna a domicilio. Lei porta le pizze. Lui vuole solo sesso. In Federica, due colleghi che non hanno conosciuto il vero amore si innamorano, vanno a letto. Il racconto tenero di un amore puro. In Claudia, un uomo solo, un amore che ha lasciato una ferita troppo profonda. Poi, una festa, una ragazza sola come lui. Può nascere qualcosa?

Sentite questa: il panico! Lui adesso la vuole per sé (tra l'altro lei è bellissima e intelligente), la ama, piange, si dispera... Christie usava spesso le impostazioni che le erano familiari per le sue storie. Spesso accompagnava il marito nelle sue spedizioni archeologiche e i suo viaggi con lui contribuirono a fare da sfondo a molti dei suoi romanzi ambientati in Medio Oriente.

Quando scrive, ricorda le mani sul collo ... Storie: "Volevo perdere la verginità" 3 giugno 2013. Redazione GirlPower.

LIBRI CORRELATI