Sotto il velo

Sotto il velo - Takoua Ben Mohamed | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Takoua Ben Mohamed
DIMENSIONE
4,7 MB
NOME DEL FILE
Sotto il velo.pdf
ISBN
5331624542233

DESCRIZIONE

"Sotto il velo" è una striscia a fumetti creata dall'artista italo-tunisina Takoua Ben Mohamed, che racconta con ironia la sua quotidianità di ragazza che ha liberamente scelto di portare il velo in Italia.

e un altro rettangolare che copre il viso da sotto gli occhi a sotto il mento. Abaya (Golfo Persico), un abito lungo dalla testa ai piedi, leggero ma coprente, lascia completamente scoperta la testa, ma normalmente viene indossato sotto ad un niqab. Dopo aver letto il libro Sotto il velo dell'Islam.La donna, il matrimonio, la sessualità di Bartolomeo Pirone ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi! Altri, specialmente le donne musulmane, rivendicano il diritto di portare il velo, sotto qualsiasi foggia, parziale o totale, perché espressione religiosa e culturale di chi lo indossa. "Sotto il velo", una graphic novel contro il pregiudizio Takoua Ben Mohamed è una graphic journalist di 26 anni, tunisina di nascita e romana di adozione.

LIBRI CORRELATI