Il tocco di Mida

Il tocco di Mida - Don Joe | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Don Joe
DIMENSIONE
12,97 MB
NOME DEL FILE
Il tocco di Mida.pdf
ISBN
8149907778135

DESCRIZIONE

Nel 2003 usciva "Mi Fist", un disco che avrebbe cambiato per sempre le sorti della musica italiana; i suoi artefici sono i Club Dogo, un gruppo che, con il suo talento e il suo immaginario, è ormai entrato nella storia della musica. Con un linguaggio inedito e coraggioso, un sound senza compromessi e originalità e credibilità, il collettivo ha aperto la strada a generazioni di rapper e producer. Ma come si arriva a rivoluzionare un genere musicale e, con esso, la cultura stessa di un Paese tradizionalista e restio alle novità come il nostro? A raccontarlo è Don Joe, che dei Club Dogo è il produttore e con le sonorità da lui create ha gettato le fondamenta per un cambiamento epocale. Dalla scoperta dell'hip hop ai primi passi nel music business, dall'incontro con Gué Pequeno e Jake La Furia al successo internazionale, dalle collaborazioni con Marracash, Vegas Jones e i grandi nomi del pop alle sue imprese soliste, Don Joe rivela i retroscena, le soddisfazioni e le difficoltà che si nascondono dietro la sua trentennale carriera. Una storia ricca di aneddoti e consigli utili a chi si trova a intraprendere la stessa strada oggi. Perché il tocco di Mida è il presupposto per trasformare ogni disco in oro, ma è necessario acquisire l'abilità e la saggezza per utilizzarlo al meglio.

Trump pubblicato da Gribaudi : acquista su IBS a 21.70€! Traduzioni in contesto per "tocco di Mida" in italiano-inglese da Reverso Context: Ecco il vero tocco di Mida. Mida chiese allora di poter tramutare in oro tutto ciò che toccava, ma ben presto si rese conto che anche cibi e bevande, appena portati alla bocca, diventavano d'oro. Quando infine implorò Dioniso di liberarlo da quello scomodo dono, il Dio gli ordinò di lavarsi nelle acque di un fiume, che da allora è ricco di pagliuzze d'oro. Il Tocco di Mida è un comic molto particolare e bizzarro, preparatevi a vedere astronavi di ogni genere, alieni, galassie e dei piccoli dinosauri camminare (e volare nello spazio appesi a un filo) insieme alla razza umana.

È molto celebre nella cultura occidentale il suo proverbiale tocco d'oro, la capacità di trasformare in metallo prezioso qualsiasi cosa toccasse, donatagli da Dioniso.. Come al padre Gordio è attribuita la fondazione ... Il tocco di Mida, Libro di Don Joe.

LIBRI CORRELATI