Io volevo andare nella foresta. Storie di vita per una sociologia dell'esperienza trans

Io volevo andare nella foresta. Storie di vita per una sociologia dell'esperienza trans - Celeste Papuli | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Celeste Papuli
DIMENSIONE
3,74 MB
NOME DEL FILE
Io volevo andare nella foresta. Storie di vita per una sociologia dell'esperienza trans.pdf
ISBN
5672330945167

DESCRIZIONE

Scopo del testo è riconsegnare la parola a chi, attraverso il proprio corpo, esperisce la condizione trans. Per lungo tempo il "sapere esperto" ha monopolizzato i discorsi sul tema e anche per questo motivo, attraverso la raccolta di storie di vita di soggettività trans, il libro propone una riflessione sociologica sul significato che l'esperienza assume direttamente per chi si racconta. La ricerca qui presentata al lettore vuole esplicitare la consapevolezza della malleabilità del materiale umano soffermandosi sulla comprensione dell'esperienza sociale.

I diversi modelli del prodotto sono classificati in base alla popolarità. Di seguito troverai l'elenco dei migliori produttori di storie di trans Clicca sulla variante che desideri per la ... Scopo del testo è riconsegnare la parola a chi, attraverso il proprio corpo, esperisce la condizione trans.

Roma, Italia. Ricerca scientifica di ateneo.

LIBRI CORRELATI