I fiori nascosti nei libri

I fiori nascosti nei libri - Silvia Montemurro | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Silvia Montemurro
DIMENSIONE
12,21 MB
NOME DEL FILE
I fiori nascosti nei libri.pdf
ISBN
3867530960202

DESCRIZIONE

I fiori che nascondiamo nei libri sono i segreti che non riusciamo più a raccontare. Rimangono anni, tra le pagine, in attesa che qualcuno porti alla luce la nostra vera storia. Chiara è una giovane e promettente stilista che vive a Firenze. Quando il direttore di un hotel di lusso di Sankt Moritz la invita a organizzare una sfilata per i suoi ospiti, si sente baciata dalla fortuna. Così si mette in viaggio, ma per una bufera di neve arrivare a destinazione diventa impossibile. Alla dogana le consigliano di fermarsi a Villa Garbald, dove Chiara arriva e incontra prima il vecchio custode, Arold, e poi il figlio, Thomas. Entrambi sembrano turbati dalla sua presenza, forse per via della straordinaria somiglianza tra Chiara e la donna di un ritratto appeso in uno dei corridoi, che misteriosamente nottetempo svanisce. Il dipinto ritrae Irena, una ragazza polacca che, per sfuggire alla Seconda guerra mondiale, si è finta cittadina svizzera ed è stata accolta da un'amica della madre a Villa Garbald: lì, insieme ad altre giovani di buona famiglia, impara l'arte della tessitura e conosce Toni, un contrabbandiere. E il loro sarà un incontro che le cambierà per sempre la vita.

Chi ama i libri sa che, prima o dopo, tra le pagine di uno di essi, ci finirà un fiore. "I fiori nascosti nei libri" Rizzoli Editore www.rizzolilibri.it Chiara è una giovane e promettente stilista che vive a Firenze. Quando il direttore di un hotel di lusso di Sankt Moritz la invita ... "I fiori nascosti nei libri".

Infatti il romanzo si alterna in due periodi diversi, Chiara è una stilista fiorentina, siamo nel 2018, a Castasegna, precisamente alla Dogana di confine con la Svizzera. I fiori nascosti nei libri parla di Chiara e Irena, le due protagoniste che hanno vissuto in due periodi distinti, ma che andremo a scoprire che sono incredibilmente vicine. Infatti il romanzo si alterna in due periodi diversi, Chiara è una stilista fiorentina, siamo nel 2018, a Castasegna, precisamente alla Dogana di confine con la Svizzera. Leggi «I fiori nascosti nei libri» di Silvia Montemurro disponibile su Rakuten Kobo.

LIBRI CORRELATI