La cella della morte. Tex

La cella della morte. Tex - Gianluigi Bonelli | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gianluigi Bonelli
DIMENSIONE
6,55 MB
NOME DEL FILE
La cella della morte. Tex.pdf
ISBN
9618978479346

DESCRIZIONE

In seguito a una congiura organizzata da un gruppo di affaristi che vogliono mettere le mani sui territori della riserva, Tex viene accusato di omicidio e rinchiuso nel penitenziario di Vicksburg. Ha inizio una lunga e drammatica detenzione che porterà Aquila della Notte a un passo dalla forca: riuscirà l'eroe a sottrarsi al suo destino e riportare la giustizia nei territori del Sud-Ovest? "La cella della morte" è uno degli episodi simbolo della saga di Tex, un epico racconto di caduta, riscatto e redenzione, nonché una delle storie più lunghe mai dedicate al personaggio creato da Gianluigi Bonelli.

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed ... Gianluigi Bonelli - Erio Nicolò, Tex - La cella della morte, 528 pp. in b/n, Sergio Bonelli Editore 2019, € 15,00 Bonelli Editore ripropone in libreria uno degli episodi simbolo della saga di Tex: un epico racconto di caduta, riscatto e redenzione, nonché una delle storie più lunghe mai dedicate al personaggio creato da Gianluigi Bonelli..

versione brossurata da collezione. 528 pp.; € 15,00 - ORDINALO AL TUO DL Le migliori offerte per TEX N 144 ,LA CELLA DELLA MORTE BONELLI sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis! La cella della morte.

LIBRI CORRELATI