La cella della morte. Tex

La cella della morte. Tex - Gianluigi Bonelli | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gianluigi Bonelli
DIMENSIONE
7,21 MB
NOME DEL FILE
La cella della morte. Tex.pdf
ISBN
9825307784952

DESCRIZIONE

In seguito a una congiura organizzata da un gruppo di affaristi che vogliono mettere le mani sui territori della riserva, Tex viene accusato di omicidio e rinchiuso nel penitenziario di Vicksburg. Ha inizio una lunga e drammatica detenzione che porterà Aquila della Notte a un passo dalla forca: riuscirà l'eroe a sottrarsi al suo destino e riportare la giustizia nei territori del Sud-Ovest? "La cella della morte" è uno degli episodi simbolo della saga di Tex, un epico racconto di caduta, riscatto e redenzione, nonché una delle storie più lunghe mai dedicate al personaggio creato da Gianluigi Bonelli.

Tex di Gianluigi Bonelli, Erio Nicolò - Sergio Bonelli: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione. Le migliori offerte per TEX N. 143 La cella della morte collana Gigante L.

16 x 21 cm, b/n Codice prodotto: ISBN code: 978-88-6961-390-6. Tex.

LIBRI CORRELATI