Assassinio a Villa Borghese

Assassinio a Villa Borghese - Walter Veltroni | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Walter Veltroni
DIMENSIONE
3,15 MB
NOME DEL FILE
Assassinio a Villa Borghese.pdf
ISBN
8969262531983

DESCRIZIONE

Villa Borghese - un enorme parco nel centro di Roma, grande più della Città del Vaticano e poco meno del principato di Monaco - è un luogo meraviglioso. Ci sono musei, teatri, la Casa del Cinema, ludoteche, chiese. E poi le mille piante, i corsi d'acqua e le tante specie animali ospitate al Bioparco. Un'isola di verde incantevole. Affascinante, colta, misteriosa. Il sindaco, malato d'amore per la Villa, muovendo mari e monti riesce a far aprire un commissariato al suo interno. Per la gestione del nuovo ufficio, i vertici della polizia decidono di radunare un gruppo di soggetti che altrove non hanno certo brillato. Come i magnifici sette, ma al contrario. A guidarli viene chiamato Giovanni Buonvino, ispettore superiore che, quindici anni prima, è stato condannato alle retrovie da un bruciante errore. «Occhio ai palloni Super Santos» ironizzano i colleghi, «possono contenere esplosivo.» Pochi giorni dopo l'inaugurazione del commissariato, però, il pacifico tran tran viene interrotto dalla scoperta di un cadavere orrendamente straziato. Da quel momento a Villa Borghese - insanguinata da una lunga scia di morte - nulla sarà più lo stesso.

Recensione: Un giallo avvincente, ricco di sfumature che ne cambiano il sapore man mano che si procede nella lettura: "Assassinio a Villa Borghese" si rivela interessante ed intrigante insieme. Da quel momento a Villa Borghese - insanguinata da una lunga scia di morte - nulla sarà più lo stesso. Dopo aver letto il libro Assassinio a Villa Borghese di Walter Veltroni ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. Assassinio a Villa Borghese Walter Veltroni [7 months ago] Scarica e divertiti Assassinio a Villa Borghese - Walter Veltroni eBooks (PDF, ePub, Mobi) GRATIS, Villa Borghese - un enorme parco nel centro di Roma, grande più della Città del Vaticano e poco meno del principato di Monaco - è un luogo meraviglioso.Ci sono musei, teatri, la Casa del Cinema, ludoteche, chiese. «Assassinio a Villa Borghese» di Walter Veltroni esce il 7 novembre per Marsilio (pp.

E poi le mille piante, i corsi d'acqua e le tante specie animali ospitate al Bioparco. Un'isola di verde incantevole. La storia di Assassinio a Villa Borghese (Marsilio, 2019) si svolge a Roma, in un perimetro delimitato da un nome che per i romani è un luogo d'elezione: Villa Borghese, il più vasto parco ... Recensioni Assassinio a Villa Borghese.

LIBRI CORRELATI