Grande G. Come Google domina il mondo e perché dovremmo preoccuparci (La)

Grande G. Come Google domina il mondo e perché dovremmo preoccuparci (La) - Siva Vaidhyanathan | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Siva Vaidhyanathan
DIMENSIONE
5,89 MB
NOME DEL FILE
Grande G. Come Google domina il mondo e perché dovremmo preoccuparci (La).pdf
ISBN
1124889783865

DESCRIZIONE

Google sembra onnisciente, onnipotente e onnipresente. E sostiene anche di essere benevolo. Non sorprende perciò che lo rispettiamo quasi come una divinità. Ma che cosa guadagniamo o perdiamo permettendogli di essere la lente attraverso cui vediamo il mondo? Questo libro suggerisce che potremmo vivere meglio imparando a vedere Google come una semplice azienda, invece che come una forza del bene, e un modo per cominciare è rendersi conto che non siamo i clienti di Google: siamo il suo prodotto. Noi - le nostre fantasie, i nostri feticci, le nostre predilezioni e preferenze - siamo ciò che Google vende agli inserzionisti. Per questo è importante capire come funziona e il modo in cui influenza ciò che conosciamo e crediamo.

Sconto 5% e Spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Rizzoli Etas, rilegato, febbraio 2012, 9788817054188. La grande G.

0 recensioni. Google domina il mondo e perché dovremmo preoccuparci. Documenti.

LIBRI CORRELATI