Lo sguardo lento delle cose mute

Lo sguardo lento delle cose mute - Patrick Rothfuss | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Patrick Rothfuss
DIMENSIONE
6,80 MB
NOME DEL FILE
Lo sguardo lento delle cose mute.pdf
ISBN
3783001880852

DESCRIZIONE

Sotto l'Università c'è un posto oscuro, che solo poche persone conoscono; una rete spezzata di antichi passaggi e stanze abbandonate. Lì vive una giovane donna, nascosta tra i tunnel tentacolari, al centro di questo luogo dimenticato. Il suo nome è Auri, ed è piena di misteri. "Lo sguardo lento delle cose mute" è un breve e agrodolce scorcio sulla vita di Auri, una storia che, giocosa e inquietante al tempo stesso, offre al lettore la possibilità di guardare il mondo attraverso gli occhi della sua protagonista e di imparare cose che solo Auri conosce. In questo libro ricco di segreti e di misteri, Patrick Rothfuss ci conduce nel mondo di uno dei personaggi più enigmatici de "Le cronache dell'assassino del re" e si collega alle vicende narrate nel secondo volume delle Cronache.

RECENSIONE . Altre date Lo Sguardo Lento Delle Cose Mute - Patrick Rothfuss - epub.

Il suo nome è Auri, […] Lo sguardo lento delle cose mute è un libro di circa 150 pagine dove si scava di più all'interno del mondo creato da Patrick Rothfuss. Eccoci dunque, grazie a Mondadori, a parlarne con voi! Titolo: Lo sguardo lento delle cose mute.

LIBRI CORRELATI