Città di vetro. Shadowhunters. The mortal instruments. 3.

Città di vetro. Shadowhunters. The mortal instruments. 3. - Cassandra Clare | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Cassandra Clare
DIMENSIONE
6,10 MB
NOME DEL FILE
Città di vetro. Shadowhunters. The mortal instruments. 3..pdf
ISBN
8144959766425

DESCRIZIONE

Clary era convinta di essere una ragazza come mille altre, e invece non solo è una Shadowhunter, una cacciatrice di demoni, ma ha l'eccezionale potere di creare rune magiche. Per salvare la vita di sua madre, ridotta in fin di vita da una maledizione, Clary si trova costretta ad attraversare il Portale magico che la porterà nella Città di Vetro, luogo d'origine ancestrale degli Shadowhunter, in cui entrare senza permesso è proibito. Come se non bastasse, scopre che Jace, suo fratello, non la vuole laggiù, e Simon, il suo migliore amico, è stato arrestato dal Conclave, che non si fida di un vampiro capace di sopportare la luce del sole. Con Valentine che chiama a raccolta tutti i suoi poteri per distruggerli, l'unica possibilità degli Shadowhunter è stringere un patto con i nemici di sempre, i Nascosti: vampiri, licantropi, stregoni e fate. E mentre Jace si rende conto poco a poco di quanto sia disposto a rischiare per Clary, lei deve imparare a controllare al più presto i suoi nuovi poteri.

È il terzo capitolo della saga Shadowhunters... Start by marking "Città di vetro (Shadowhunters, #3)" as Want to Read: ... City of Glass is the third book in the urban fantasy series The Mortal Instruments by Cassandra Clare.

The mortal instruments: 2. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Shadowhunters o The Mortal Instruments - Shadowhunters è una saga di romanzi urban fantasy, scritta da Cassandra Clare e ambientata nella New York contemporanea, pubblicata tra il 2007 e il 2014.

LIBRI CORRELATI