L'ultimo respiro della notte

L'ultimo respiro della notte - Ferdinando Pastori | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ferdinando Pastori
DIMENSIONE
5,43 MB
NOME DEL FILE
L'ultimo respiro della notte.pdf
ISBN
4467446877088

DESCRIZIONE

"Piove merda dal cielo. Gocce pesanti che, cariche di sabbia proveniente dalle sponde africane del Mediterraneo, esplodono sul parabrezza. La notte è incazzata. Fredda e buia. Il ritmo dei tergicristalli eccessivo e fastidioso". Fosco vive a Ibiza, ha reciso ogni legame con il passato. "La vocina che ti parla da dentro, che ti consiglia di muoverti con cautela, si fa più insistente. Se avesse anche un volto, ti lancerebbe un'occhiata colma di disapprovazione. Resta fiori dai guai, dice. Troppo tardi, rispondi". Uno sparo sordo nella notte. Fosco oggi non è più un poliziotto, convive con un proiettile incastrato nella testa, con i flash back dei ricordi e poche certezze. Tornerà a Milano dopo una sconvolgente telefonata e sarà costretto a indagare sulla morte sospetta di uno dei suoi migliori amici. Interpretando suo malgrado il ruolo dello sfidante in un gioco perverso e pericoloso.

Mi sono offerta al vento addobbata di paglia e argento. Mi son lasciata fustigare come pupazzo senza nervi.

Dopo il successo con "Piccoli Miracoli" e "Tra di noi", questo brano merita senza dubbio una menzione particolare. Farà parte L'ultimo treno della notte Lyrics: Il cielo mette i brividi / Perché stanotte io ripartirò / L'estate sta finendo e noi / Dobbiamo salutarci così / L'ultimo treno della notte / Porta via con ... Ciò che di peggio la notte losangelina ha da offrire.

LIBRI CORRELATI