L'animale più pericoloso

L'animale più pericoloso - Luca D'Andrea | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luca D'Andrea
DIMENSIONE
5,34 MB
NOME DEL FILE
L'animale più pericoloso.pdf
ISBN
9866780386304

DESCRIZIONE

Dora Holler ha tredici anni e le idee chiare su ciò che non va nel mondo. Adesso si è data una missione: salvare il nido di una lince. Perciò scappa di casa con Gert, uno che ha conosciuto su Internet. Solo che Gert è un adulto e, soprattutto, il movimento ecologista di cui dice di far parte non esiste. Gert le ha mentito; mente sempre, perfino a se stesso. Una fuga che doveva essere un viaggio iniziatico si trasforma in un incubo, impigliandosi nelle maglie di un disegno spaventoso che parte da molto lontano. La ricerca di Dora scatena volontari armati di fucile, teste calde e lotte di potere. Per salvarla serve qualcuno che ha conosciuto da vicino l'essenza più pura dell'orrore, un uomo «secco come un colpo di manganello e dallo sguardo come filo spinato». Il capitano dei carabinieri Viktor Martini, quello che in un'altra vita, a Roma, ha catturato lo Squartatore di Testaccio. E da allora non è più lo stesso.

Oggi è il World Mosquito Day È tra gli animali più piccoli e di certo il più fastidioso specialmente in queste notti d ... Conosciuta scientificamente come Latrodectus mactans, questo aracnide non poteva mancare nella top 5 degli animali più pericolosi e letali del mondo.Non bisogna farsi ingannare dalle sue ridotte dimensioni, la puntura di questo ragno è 15 volte più tossica del morso di un serpente a sonagli.. Esistono differenti generi di vedova nera e ciò causa una distribuzione mondiale molto ampia. L'animale più pericoloso di tutti, però, è la zanzara.

Un animale che non segue le logiche dell'istinto per la sopravvivenza e il sostentamento ma che agisce per vendetta, replicando un vissuto tragico che sottrae dall'uomo, appunto, l'umanità. 0. L'animale più pericoloso (Italiano) Copertina flessibile - 14 gennaio 2020 di Luca D'Andrea (Autore) › Visita la pagina di Luca D'Andrea su Amazon.

LIBRI CORRELATI