Rinne. 40.

Rinne. 40. - Rumiko Takahashi | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Rumiko Takahashi
DIMENSIONE
7,72 MB
NOME DEL FILE
Rinne. 40..pdf
ISBN
1259189582818

DESCRIZIONE

Sakura Mamiya, una liceale in grado di vedere i fantasmi, e il misterioso Rinne Rokudo, un suo compagno di classe per metà umano e per metà Shinigami (una sorta di dio della morte), collaborano per aiutare le anime smarrite rimaste sulla Terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace... Rinne ha vinto un viaggio di un giorno per due persone e chiede a Sakura di accompagnarlo. Durante una delle tappe fa realizzare due braccialetti uguali con delle Pietre di Confine del fiume Sanzu, uno per sé e uno per Sakura... Non può certo immaginare che i due innocui gioielli scateneranno un enorme putiferio.

208, € 4,30. Data di uscita: 12/02/2020 in fumetteria, libreria e store online.

40 vi aspetta dal 12 febbraio in fumetteria, libreria e store online! EXPRESS 241 RINNE n. 40 Rumiko Takahashi 11,5×17,5, B, b/n, pp.

LIBRI CORRELATI