Sulla riva

Sulla riva - Francesca Violi | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesca Violi
DIMENSIONE
7,41 MB
NOME DEL FILE
Sulla riva.pdf
ISBN
9681297820562

DESCRIZIONE

La storia di Nicola sembra segretamente collegata alle rive del fiume Melemma, nella provincia veneta, dove la vita lo riconduce con insistenza nel corso dei decenni. E qui che da bambino ha conosciuto il fratellastro Mauro - il vero figlio, quello legittimo, di suo padre -, con il quale è stato complice, alleato e nemico. E qui che da adulto cerca la rinascita durante la lotta contro una grave malattia, l'unica beffarda eredità paterna. E qui che giacciono, sommersi, i segreti di un tradimento e di una morte misteriosa. "Sulla riva" è una storia sul conflitto e l'ambivalenza dei legami di sangue.

58015 Orbetello (Grosseto) Guarda il numero tel.: 05641838415. sito web. Soluzioni per la definizione *Se ne sta sulla riva ad aspettare* per le parole crociate e altri giochi enigmistici come CodyCross.

L'installazione artistica è collocata sul lungodanubio di Budapest ed è stata inaugurata il 16 aprile 2005 nella Giornata ungherese della memoria per il 60º anniversario della Shoah. Sulla riva dei nostri pensieri, Libro di Romano Battaglia. Spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro.

LIBRI CORRELATI