Economia del mercato mobiliare. Con aggiornamento online

Economia del mercato mobiliare. Con aggiornamento online - P. L. Fabrizi | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
P. L. Fabrizi
DIMENSIONE
9,98 MB
NOME DEL FILE
Economia del mercato mobiliare. Con aggiornamento online.pdf
ISBN
7040119835282

DESCRIZIONE

Il volume, arrivato alla sua sesta edizione, propone un percorso formativo di base sulle tematiche dell'attività d'intermediazione mobiliare adatto sia per gli studenti universitari, sia per gli operatori del settore. Gli argomenti trattati coprono il tema centrale delle scelte di investimento in termini di valutazione dei profili del rendimento e del rischio con riferimento ai singoli titoli e ai portafogli di valori mobiliari e affrontano aspetti specifici di particolare attualità inerenti la finanza comportamentale, la struttura e l'efficienza dei mercati mobiliari, gli strumenti derivati. Il metodo di analisi è rigoroso e centrato sul bilanciamento dei profili teorici e di quelli pratici, questi ultimi sviluppati, laddove ritenuto utile e necessario, tramite un'esemplificazione ricca e puntuale. L'approccio espositivo diretto e immediato e il costante aggiornamento fanno dell'opera un punto di riferimento sulla materia.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da EGEA, collana I Manuali, prodotto in più parti di diverso formato, data pubblicazione gennaio 2016, 9788823822160. Economia del mercato mobiliare.

L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall ... 179 Funzionari Nel Ministero Dell Economia E Delle Finanze (MEF). Scuola Superiore Dell Economia E Delle Finanze (SSEF ...

LIBRI CORRELATI