Il risveglio della Cina

Il risveglio della Cina - William H. Overholt | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
William H. Overholt
DIMENSIONE
12,23 MB
NOME DEL FILE
Il risveglio della Cina.pdf
ISBN
4555163158843

DESCRIZIONE

Negli anni ottanta un regime comunista, guidato da un leader nonagenario, introdusse gradualmente alcune istituzioni chiave del capitalismo, che ridussero la povertà e assicurarono stabilità a un paese immenso e sovrappopolato. L'irresistibile successo della riforma economica di Deng Xiaoping lanciò di colpo la Cina al primo posto mondiale per rapidità della crescita e dinamicità sociale, innescando quei cambiamenti epocali nella geopolitica globale di cui oggi siamo testimoni. Un modello di transizione che - pur con le sue contraddizioni - si è dimostrato efficace rispetto alle riforme avventate e fallimentari che hanno portato la Russia e molti paesi postsovietici al collasso. Un volume che nei primi anni novanta ha inaugurato, con spunti profetici, gli studi sull'irrefrenabile sviluppo cinese. Introduzione di Ezra F. Vogel.

... Le migliori offerte per Il risveglio dell'esercito di terracotta Qin (Shi Huang) - Cina sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis! Il risveglio della Cina (InCatalogo): Amazon.es: Overholt, William H., Barile, G.: Libros en idiomas extranjeros IL «RISVEGLIO RELIGIOSO» IN CINA. Benoît Vermander.

VAI Ricerca Bestseller Idee regalo Novità ... La Cina non è l'unica ad avere interesse per il porto giuliano, cui si guarda anche dalla più familiare (almeno per Trieste) area mitteleuropea. Dopo l'accordo chiuso a luglio per la creazione di un terminal a servizio esclusivo dell'Ungheria, si profilano possibilità di ulteriori investimenti da parte di compagnie ferroviarie e marittime austriache e tedesche. Il risveglio della Cina: Negli anni ottanta un regime comunista, guidato da un leader nonagenario, introdusse gradualmente alcune istituzioni chiave del capitalismo, che ridussero la povertà e assicurarono stabilità a un paese immenso e sovrappopolato.L'irresistibile successo della riforma economica di Deng Xiaoping lanciò di colpo la Cina al primo posto mondiale per rapidità della ... Il risveglio della Cina, la geopolitica e l'Unità che è passata dall'altra parte della barricata Tra Russia e Tanzania dove va la Cina di Xi.

LIBRI CORRELATI