Scherzi, risate e qualcosa di serio

Scherzi, risate e qualcosa di serio - Adalberto Maria Merli | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Adalberto Maria Merli
DIMENSIONE
4,75 MB
NOME DEL FILE
Scherzi, risate e qualcosa di serio.pdf
ISBN
5818973304478

DESCRIZIONE

"Nella mia vita ho avuto modo d'incontrare molti personaggi famosi e con loro ho condiviso grandi e piccole avventure. Molti di loro, ahimè, non esistono più, ma sono tuttora presenze vivissime nell'immaginario collettivo. Questo libro vuole ricordare cosa sono stati il cinema, il teatro, la televisione e la radio di alcuni anni fa. A volte con un po' di nostalgia, perché alcune di quelle atmosfere non torneranno più, ma soprattutto con tanta ironia: aneddoti, scherzi, situazioni bizzarre, sono tante le cose da ricordare. Dalle tournée teatrali in giro per l'Europa ai set cinematografici in luoghi straordinari, dalle discussioni sull'arte e sul mestiere alle lotte per la tutela del cinema e della produzione televisiva italiani." Un'autobiografia non convenzionale racconta di un mondo perduto e amatissimo: dalla Roma di Sordi e Mastroianni alla Parigi di Catherine Deneuve e Alain Delon, il memoir autentico di un uomo e di un attore che non ama prendersi troppo sul serio, ironico, caparbio.

Unsubscribe from St3pNy? Cancel Unsubscribe. Working ...

Come Venerdì 8 maggio alle 21, direttamente sulla pagina facebook della Fiera dei Librai, Adalberto Maria Merli ci parla del suo libro "Scherzi, risate e qualcosa di serio" Il libro 20 maggio alle 19.00 L'attore e doppiatore Adalberto Maria Merli, volto di tante fiction, ma anche il coprotagonista de La prima notte di quiete, è l'ospite di questa puntata.L'occasione è la pubblicazione del suo libro Scherzi, risate e qualcosa di serio (La nave di Teseo), un'autobiografia non convenzionale in cui si racconta di un mondo perduto e amatissimo: dalla Roma di Sordi e ... Un'autobiografia non convenzionale racconta di un mondo perduto e am... atissimo: dalla Roma di Sordi e Mastroianni alla Parigi di Catherine Deneuve e Alain Delon, il memoir autentico di un uomo e di un attore che non ama prendersi troppo sul serio, ironico, caparbio.

LIBRI CORRELATI