Storia della stregoneria. Origini, credenze, persecuzioni e rinascita nel mondo contemporaneo

Storia della stregoneria. Origini, credenze, persecuzioni e rinascita nel mondo contemporaneo - Giordano Berti | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giordano Berti
DIMENSIONE
12,13 MB
NOME DEL FILE
Storia della stregoneria. Origini, credenze, persecuzioni e rinascita nel mondo contemporaneo.pdf
ISBN
6066736319360

DESCRIZIONE

La storia della stregoneria si sviluppa nell'arco di molti millenni presso tutti i popoli del mondo. E una vicenda in cui si mescolano superstizioni e credenze popolari, tecniche di guarigione e arti magiche, disagio psichico e fanatismo religioso, tensioni sociali e volontà di controllare le coscienze, torture e persecuzioni, sogni e allucinazioni sia dei perseguitati sia dei persecutori. Quest'opera fornisce la visione più ampia della stregoneria nel mondo occidentale seguendo il filo rosso che va dalle leggi romane fino alla Wicca dei nostri giorni, gettando luce su una vicenda che ancora oggi inquieta e affascina.

Chi Governa Il Mondo Saggi PDF Download. Origini, credenze, persecuzioni e rinascita nel mondo contemporaneo. Pubblicato da Oscar Mondadori.

Origini, Credenze, Persecuzioni E Rinascita Nel Mondo Contemporaneo è un libro di Berti Giordano edito da Mondadori a gennaio 2002 - EAN 9788804718253: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. La storia della stregoneria si sviluppa nell'arco di molti millenni presso tutti i popoli del mondo. È una vicenda in cui si mescolano superstizioni e credenze popolari, tecniche di guarigione e arti magiche, disagio psichico e fanatismo religioso, tensioni sociali e volontà di controllare le coscienze, torture e persecuzioni, sogni e allucinazioni sia dei perseguitati che Libri 2.

LIBRI CORRELATI