La fontana di Ecate

La fontana di Ecate - Kenneth Grant | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Kenneth Grant
DIMENSIONE
7,93 MB
NOME DEL FILE
La fontana di Ecate.pdf
ISBN
7666178670647

DESCRIZIONE

"La fontana di Ecate" è un approccio al pensiero ermetico contemporaneo e all'occultismo sperimentale. Durante i rituali della Loggia Nuova Iside (1955-1962) fu notato che non tutti raggiungevano l'obbiettivo per i quali erano stati eseguiti. Fu scoperto che queste anomalie realizzavano un avvicinamento con dimensioni altamente caricate che esistono tra i regni del sogno e del sonno senza sogno. Questa interfaccia viene chiamata da Grant la Zona Malva. La natura particolare di questi fenomeni suggerisce paralleli con il Ciclo dei Miti di H.P. Lovecraft e la sua affinità con la magick della Zona Malva è qui meticolosamente esplorata. Molti anni di ricerca hanno portato poi a una interpretazione, in termini di questa magick, de "Il libro della Legge" di Aleister Crowley. Inoltre sono esplorati alcuni fenomeni apparentemente correlati nell'opera di un altro occultista contemporaneo, Michael Bertiaux, le cui scoperte indipendenti mostrano prova del contatto e traffico con esseri alieni di intelligenza e potere.

Durante i rituali della Loggia Nuova Iside (1955-1962) fu notato che non tutti raggiungevano l'obbiettivo per i quali erano stati eseguiti. Fu scoperto che queste anomalie realizzavano un avvicinamento con dimensioni altamente caricate che esistono tra i regni del sogno e del sonno senza ... Dopo aver letto il libro La fontana di Ecate di Kenneth Grant ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

Smantellata nel XIX sec., la vasca venne spostata sotto l'obelisco del Quirinale in piazza del Quirinale, mentre il mascherone si trova oggi in una fontana moderna a piazza Pietro d'Illiria. La Fontana di Ecate. Presentazione delle opere pittoriche di Octavia Monaco nella libreria esoterica Ibis, a Bologna (25 settembre 2016).

LIBRI CORRELATI