Pensare in Python

Pensare in Python - Allen Downey | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Allen Downey
DIMENSIONE
12,57 MB
NOME DEL FILE
Pensare in Python.pdf
ISBN
2194135601123

DESCRIZIONE

Python è un linguaggio di programmazione dinamico, orientato agli oggetti, utilizzabile con molti software e di facile apprendimento. L'autore introduce il lettore alla scoperta del linguaggio un passo alla volta: inizia con i concetti base della programmazione per poi passare a funzioni, ricorsione, strutture di dati e progettazione orientata agli oggetti. Gli esercizi, presenti in ogni capitolo, consentono di testare immediatamente i concetti appresi. Il libro è uno strumento ideale per imparare le basi della programmazione.

Il miglior modo per imparare a programmare con Python velocemente è fare tanta pratica. In questa pagina troverai esercizi svolti di programmazione Python su funzioni, stringhe, liste, calcoli matematici, algoritmi ricorsivi e moduli. Pensare in Python è un libro scritto da Allen Downey pubblicato da EGEA nella collana Fuori collana x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Dopo aver letto il libro Pensare in Python di Allen Downey ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

novità: • Ho aggiunto un paragrafo sul debug alla fine di ciascun capitolo. Questi paragrafi presentano le tecniche generali per scovare ed evitare gli errori, e le avvertenze sui trabocchetti di Python. Buy this book at Amazon.com Chapter 8 Stringhe.

LIBRI CORRELATI