Escursioni in Cadore. Valle del Boite, centro Cadore, Val d'Ansiei, Misurina

Escursioni in Cadore. Valle del Boite, centro Cadore, Val d'Ansiei, Misurina - Denis Perilli | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Denis Perilli
DIMENSIONE
5,30 MB
NOME DEL FILE
Escursioni in Cadore. Valle del Boite, centro Cadore, Val d'Ansiei, Misurina.pdf
ISBN
8815019851467

DESCRIZIONE

Il Cadore rientra tra quelle regioni montane tanto forti dal punto di vista identitario quanto indefinite dal punto di vista geografico. Un territorio con labili confini, ma con fortissime fondamenta culturali, che ne fanno una delle regioni alpine dove seguire in maniera esemplare l'evoluzione storica del paesaggio. Una terra di forti contrasti, dove isolate frazioni quasi disabitate si trovano a brevissima distanza da centri turistici di primaria importanza, dove sentieri affollatissimi - primi tra tutti quelli che ruotano attorno alle Tre Cime di Lavaredo - si trovano a pochi chilometri in linea d'aria da percorsi completamenti immersi nel silenzio - basti pensare ai sentieri dei versanti nord delle Marmarole.

Acquista Al centro di una verde valle tracciata dal torrente Boite, in una posizione soleggiata e protetta da vette imponenti, si trova Borca di Cadore, un paese di montagna, a quota 942 metri sul livello del mare, nella zona nord della regione Veneto, non molto distante da Venezia. Località ideale dove trascorrere vacanze estive e invernali, accompagnati dalla bellezza d'oltre tempo dei paesaggi ... ESCURSIONI IN CADORE.

Orari Apertura: Lunedì 9.30-12.30. da Martedì a Sabato 9.30 - 12.30 / 16.00-18.00 cadore centrale & val boite Il cuore pulsante delle dolomiti bellunesi è qui: capeggiata da Cortina d'Ampezzo, la zona del Cadore e val Boite vale da sola un soggiorno in Dolomiti.

LIBRI CORRELATI