Una sera d'inverno. Le indagini del commissario Martini

Una sera d'inverno. Le indagini del commissario Martini - Gianna Baltaro | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gianna Baltaro
DIMENSIONE
4,76 MB
NOME DEL FILE
Una sera d'inverno. Le indagini del commissario Martini.pdf
ISBN
1663377425437

DESCRIZIONE

L'ottava indagine del commissario Andrea Martini di Gianna Baltaro. Torino anni Trenta, il mondo dell'arte è messo in subbuglio da due efferati omicidi. Nel rione della Basilica della Consolata una ricca pittrice viene trovata uccisa nel suo atélier. Il secondo assassinio risulta collegato. Il commissario Martini indaga tra gli estrosi personaggi che ruotano attorno al Circolo degli Artisti, Palazzo Graneri. La sua perspicacia (come pure i suoi sentimenti) è messa a dura prova da imprevedibili colpi di scena. Ma la difficile inchiesta, al solito, perverrà alla soluzione. Anche se non a quella auspicata.

L'ottava indagine del commissario Martini. Ediz.

Le indagini del commissario Martini di Gianna Baltaro - Golem Edizioni: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione. La trama e le recensioni di "La regina del catrame. Le indagini del commissario Bertè", romanzo di Emilio Martini edito da Corbaccio. UNA CERTA SERA D'INVERNO - IL COMMISSARIO MARTINI INDAGA.

LIBRI CORRELATI