Giulio Cesare. Testo inglese a fronte

Giulio Cesare. Testo inglese a fronte - William Shakespeare | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
William Shakespeare
DIMENSIONE
8,78 MB
NOME DEL FILE
Giulio Cesare. Testo inglese a fronte.pdf
ISBN
4027878085758

DESCRIZIONE

Uno "stanco" Cesare, un Bruto "intellettuale", Cassio, Antonio e poi Ottaviano sono tutti coinvolti nella moderna riflessione sulla condizione umana, in un dramma che anticipa l'Amleto e preannuncia la massima stagione dell'arte shakespeariana. Tutto passa e tutto cambia; i miti sorgono e decadono per essere sostituiti da altri che a loro volta crolleranno; la realtà è inafferrabile e sfuggente, osservabile da mille interpretazioni. Testo originale a fronte.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Garzanti, collana I grandi libri, brossura, data pubblicazione febbraio 2008, 9788811364917. Giulio Cesare. Testo inglese a fronte: Benché figlio adottivo di Cesare, Bruto prende parte a una congiura per ucciderlo, ed è proprio lui a sferrargli il colpo mortale.«Perché Cesare mi amava, lo piango; poiché gli arrise la fortuna, mi rallegro; poiché era valoroso, l'onoro; ma poiché era ambizioso, l'ho ucciso,» È Bruto, lacerato tra senso dell'onore, affetti e patriottismo, il ... Giulio Cesare.

Prezzo di listino € 9,00. Risparmi € 2,25 (25%) Tutti i prezzi includono l'IVA.

LIBRI CORRELATI